Si può sopravvivere nel mondo contemporaneo senza un ventre piatto? La lotta contro le rughe deve essere la priorità assoluta della donna moderna?
Alessandra Faiella, più scatenata che mai, si lancia in una invettiva esilarante contro le perversioni della società contemporanea.
Vittime dei suoi strali sono in particolar modo le “ancelle del patriarcato” tutte quelle donne che, ignare delle conquiste del femminismo, boicottano le sorelle di genere, pur di conquistarsi un posto al sole nell’Olimpo del potere maschile. Peccato che il potere, nonostante i loro sforzi, resterà sempre maschile.
Tra influencer, guru del beauty and care, mogli succubi e amanti masochiste, lo spettacolo è un viaggio allucinante nel tessuto sociale di una società ormai alla deriva, una satira spietata che non risparmia nessuno, protagonista compresa.
Perché anche se ci siam cascate di nuovo, la speranza in una società più giusta non smetterà mai di accendere la nostra passione.
di Alessandra Faiella e Giorgio Ganzerli
con Alessandra Faiella
regia Andrea Lisco
produzione CMC/Nidodiragno
durata: 60 minuti c.a.
MTM per l'accessibilità
Lo spettacolo è accessibile alle persone sorde attraverso la app Listen WiFi, scaricabile gratuitamente. Scopri di più
Tariffe
Le persone con disabilità pari o superiore al 67% (o certificazione equivalente) hanno diritto alla riduzione del 50% sul prezzo del biglietto intero. Per avere diritto alla riduzione è necessario esibire il certificato di invalidità. Se il documento certifica la necessità di una persona accompagnatrice, questa avrà diritto a un ingresso omaggio.
Biglietti disponibili in cassa: vedi le tariffe
Contattaci:
Tel. 02 86 45 45 45
Mail biglietteria@mtmteatro.it
Dal 10/02/2026 al 12/02/2026
Teatro Leonardo - via Ampère 1, Milano